Textual description of firstImageUrl

Alex Lashkevich, 1964 | Neo-Impressionist painter



Alex Lashkevich /Алексей Лашкевич was born in Leningrad. He graduated from the Art School at the Academy im.Iogansona Hudozhestv 1982.
In 1989 graduated with honors from the Repin Academy of Fine Arts (Faculty of Architecture). In 1988. posted on the UNESCO project in Alaska (Anchorage).

























Alex Lashkevich è nato a Leningrado nel 1964. Si è laureato presso la Scuola d'Arte presso l'Accademia Iogansona Hudozhestv nel 1982. Nel 1989 si è laureato con lode presso la Repin Accademia di Belle Arti (Facoltà di Architettura).
Nel 1988. postato sul progetto UNESCO in Alaska ci fu la prima mostra. Le sue opere sono in numerose collezioni private di tutto il mondo. Vive e lavora a San Pietroburgo.
Alex sfrutta la tecnica pennellata dello stile classico per rendere le illustrazioni raffiguranti donne alla moda in secolari scenari. Alex Lashkevich ha per creato uno stile ibrido un po 'più raffinata rispetto alle opere di artisti del 1800.
Attualmente lavora e risiede a San Pietroburgo. Molte delle sue raffigurazioni dispongono anche di strumenti in legno e ottone, dando allo spettatore l'impressione che Lashkevich ha una grande affinità per la musica.