Textual description of firstImageUrl

Aiuto - Il mio profilo Fb è stato disabilitato!

Le cause della disabilitazione del profilo Facebook, in sostanza sono due:

- L'eccessiva attività, vale a dire, l'utilizzo di una funzione ripetutamente in un breve lasso di tempo, come le continue richieste di amicizia per aumentare il numero degli amici, e le continue condivisioni nelle bacheche degli amici. Dopo essere stato avvisato di rallentare l'utilizzo di tali funzioni, Fb ti disattiva l'account.
- Le segnalazioni da terzi (amici che hanno accesso all'interno della nostra pagina personale) delle foto, video caricati e note. Dopo tre quattro segnalazioni, Fb ti disattiva l'account.
- Mentre, per le Pagine Fan, le foto segnalate all'interno della pagina, disattivano l'account personale di chì fornisce di foto, di link, di video ecc., la stessa Pagina Fan.


Come premessa vorrei sottolineare un particolare importante: Facebook dobbiamo intenderlo non come persona, la quale, dopo le azioni soprannominate, ci ragiona sopra e decide di disattivarci l'account. Facebook è un computer gigante,  il quale, automaticamente, quando riceve il segnale della ripetizione delle azioni ritenuti da Fb come fastidiosi od offensivi e di ripetute segnalazioni, disattiva automaticamente l'account.
Sta a noi puoi contestare la disattivazione mediante gli strumenti messi a disposizione dallo stesso Fb.
In questo caso, quando noi inoltriamo la mail di contestazione, Fb ritorna "umano", nel senso che ci risponde con gli operatori messi a disposizione.
Se l'account vi è stato disattivato per cattiveria degli altri: CONTESTATE !!! CONTESTATE !!!
E' nel Vostro diritto ed Fb, rendendosi conto che non avete commesso azioni gravi, Vi riattiva l'account, non immediatamente, visto che anche lì, ce una coda da rispettare.

L'indirizzo messo a disposizione dallo stesso Facebook è il seguente: Il mio profilo personale è stato disabilitato.